Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo si sveglia impaziente: a chi ha venduto Zamparini?

La febbre del lunedì mattina. Misteri, timori e speranze dei tifosi rosanero

A Palermo ci si è svegliati con un pensiero fisso e una domanda che fa più casino di una vespa che sbatte contro il vetro: a chi ha venduto Zamparini?
Stando a quanto dichiarato dall’ex presidente rosanero, nel giro di qualche ora si conoscerà la nuova proprietà. L’attesa è fremente, alimentata non solo dalla curiosità, ma anche dal timore che si possa trattare di un nuovo flop, dopo i tanti annunci che nel passato non sono mai stati seguiti dai fatti.

Stavolta, ad onor del vero, ci sono elementi di novità sostanziali: il primo è che Zamparini ha annunciato la firma sul contratto di cessione (anche se non si conoscono gli acquirenti o il notaio, ma solo l’advisor); la seconda novità rispetto al passato è la posizione giuridica e finanziaria dello stesso Zamparini, finito all’angolo. Su di lui pendono accuse molto gravi (falso in bilancio, corruzione) e per quanto riguarda l’aspetto economico, è stato più volte lo stesso Zamparini a dire che se entro gennaio non arriveranno denari freschi (una decina di milioni almeno) il Palermo avrà difficoltà a finire il campionato. Tutto ciò lascia pensare che, in un modo o nell’altro, Zamparini abbia deciso di mollare.

Ma da giorni ci si chiede: a chi?
Il mistero che aleggia sulla trattativa e sugli acquirenti inglesi non può lasciare sereni i tifosi, anche perché nel passato le sorprese di Zamparini si sono rivelate spesso delle pessime intuizioni.

Ai tifosi non resta che attendere, con le dita incrociate. Ormai è questione di ore, di minuti. Forse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero