
Sfortunatissimo il fantasista palermitano che non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione. Si era fermato alla vigilia della partita contro il Benevento
Si fa male nuovamente il trequartista Simone Lo Faso. Per il giocatore palermitano l’inizio di stagione non è stato certo dei migliori. E oggi pomeriggio è arrivata la conferma ufficiale di un altro periodo di stop. “A seguito di un risentimento al muscolo retto femorale – si legge sul notiziario del Palermo – avvertito nella parte finale della seduta di allenamento di giovedì, Simone Lo Faso si è sottoposto a indagine strumentale che ha evidenziato una lesione di secondo grado dello stesso muscolo. L’attaccante ha iniziato il percorso fisioterapico del caso”.
Migliorano, invece, le condizioni dell’altro rosanero fermo ai box, il difensore sloveno Aljaz Struna che oggi ha svolto un lavoro differenziato programmato, con carichi di allenamento simili a quelli sostenuti dagli altri giocatori, ma evitando contrasti. Domani potrebbe anche rientrare in gruppo. Riattivazione e fisioterapia, infine, per il portiere Fabrizio Alastra.
Oggi pomeriggio il Palermo ha lavorato a Boccadifalco a porte chiuse. Per i giocatori rosanero il programma preparato dai componenti dello staff tecnico di stellone ha previsto riscaldamento, lavoro atletico, esercitazione sul possesso palla e partita a tema in porzione ridotta del campo. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.
