Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra di nuovo in campo pensando al Padova. Si ferma Lo Faso

Sfortunatissimo il fantasista palermitano che non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione. Si era fermato alla vigilia della partita contro il Benevento

Si fa male nuovamente il trequartista Simone Lo Faso. Per il giocatore palermitano l’inizio di stagione non è stato certo dei migliori. E oggi pomeriggio è arrivata la conferma ufficiale di un altro periodo di stop. “A seguito di un risentimento al muscolo retto femorale – si legge sul notiziario del Palermo – avvertito nella parte finale della seduta di allenamento di giovedì, Simone Lo Faso si è sottoposto a indagine strumentale che ha evidenziato una lesione di secondo grado dello stesso muscolo. L’attaccante ha iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

Migliorano, invece, le condizioni dell’altro rosanero fermo ai box, il difensore sloveno Aljaz Struna che oggi ha svolto un lavoro differenziato programmato, con carichi di allenamento simili a quelli sostenuti dagli altri giocatori, ma evitando contrasti. Domani potrebbe anche rientrare in gruppo. Riattivazione e fisioterapia, infine, per il portiere Fabrizio Alastra.

Oggi pomeriggio il Palermo ha lavorato a Boccadifalco a porte chiuse. Per i giocatori rosanero il programma preparato dai componenti dello staff tecnico di stellone ha previsto riscaldamento, lavoro atletico, esercitazione sul possesso palla e partita a tema in porzione ridotta del campo. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero