Resta in contatto

News

Palermo, Albanese (Sicindustria): “Non so se sia davvero questa la società. Zamparini sarà in città con il nuovo gruppo”

Le parole del presidente di Confindustria Sicilia sulla Global Futures Sports&Entertainment, che ieri, tramite il ceo Clive Richardson, ha annunciato di aver rilevato il club rosanero.

 

Svelata ieri sera la società inglese che ha rilevato il 100% delle quote del Palermo calcio da Maurizio Zamparini: si tratta della Global Futures Sports&Entertainment, con sede a Londra, nata nel 2017 e registrata tra le imprese britanniche nel marzo del 2018.

L’annuncio arriva dal Ceo, Clive Richardson, tramite il sito Pop Economy: “Rappresentiamo un gruppo di investitori di tutta la Gran Bretagna – ha detto Richardson – ma crediamo che nel futuro ci siano ulteriori opportunità per altri investitori per salire a bordo nella struttura che stiamo creando grazie all’acquisizione del Palermo”.

 

E nel day after arrivano i primi commenti.

Su La Gazzetta dello Sport interessante l’intervista ad Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria, che ha incontrato l’ex patron Zamparini a settembre negli uffici del “Renzo Barbera”: “Ho qualche perplessità dovuta al fatto che la notizia non sia venuta fuori da canali ufficiali – afferma Albanese – come invece è successo per le precedenti comunicazioni. Non so se sia davvero questa la società ma so che Zamparini sarà in città con il nuovo gruppo” .

 

Oggi attesi in città i rappresentanti della nuova proprietà: accompagnati da Zamparini, dovrebbero incontrare la squadra di Stellone e il sindaco Leoluca Orlando. La presentazione prevista nel pomeriggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News