Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la nuova proprietà incontra la squadra a Boccadifalco

La delegazione inglese atterrata stamani in città ha avuto un primo contatto con Roberto Stellone e i suoi giocatori. Nel pomeriggio la conferenza stampa

È durato una ventina di minuti l’incontro fra i giocatori del Palermo guidati da Roberto Stellone e la nuova proprietà rappresentata dall’amministratore delegato della Global Futures Sports and Entertainment Clive Richardson. A fare gli onori di casa e presentare lo staff tecnico ai nuovi proprietari è stato l’ormai ex patron Maurizio Zamparini, atterrato in città insieme ai dirigenti inglesi. Della delegazione guidata da Clive Richardson a Boccadifalco hanno fatto parte anche l’advisor che ha seguito la cessione, Maurizio Belli della società di mediazioni Financial Innovations, e l’ex giocatore della nazionale inglese David Platt.

Dopo l’incontro con la squadra nel centro sportivo militare “Tenente Onorato” di Boccadifalco, il corteo presidenziale composto da due vetture con Zamparini, Belli e il team manager Vincenzo Todaro in un’auto, Richardson, un suo collaboratore e Platt nell’altra, hanno lasciato la struttura in direzione stadio. Prima della conferenza stampa, però, vecchi e nuovi dirigenti rosanero pranzeranno insieme.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero