Resta in contatto

News

Palermo, i rappresentanti della nuova proprietà hanno lasciato la città

Sono ripartiti ognuno verso le rispettive destinazioni i protagonisti della visita di due giorni fra stadio e centro sportivo per prendere un primo contatto con la realtà rosanero

 

Dopo due giorni in cui ha preso visione degli uffici del Palermo allo stadio e delle strutture di allenamento, la delegazione inglese in rappresentanza della nuova proprietà del club rosanero ha lasciato la città. L’amministratore delegato della Global Futures Sports and Entertainment Clive Richardson, il suo collaboratore James Sheehan, l’advisor Maurizio Belli e l’ex nazionale inglese David Platt sono partiti alla volta di Milano da dove continueranno le rispettive attività per provare a diradare i dubbi sull’operazione che li ha portati al comando della società di viale del Fante.

I tifosi del Palermo, ovviamente, sperano di rivedere il più presto possibile i nuovi dirigenti della squadra, magari con qualche certezza in più a proposito dei tanti dubbi che ancora circondano tutta la vicenda. Non si conoscono ancora, infatti, nè i nomi dei proprietari, nè l’organigramma del club. E non ci sono certezze nemmeno sulla data in cui gli ultimi misteri saranno svelati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News