Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, lo scetticismo di Beppe Accardi: “Zamparini è rimasto dov’era”

L’agente, fra gli altri, dei giocatori palermitani rosanero Embalo e Fiordilino non crede al cambio della guardia in viale del Fante. “Se resta consulente significa che è ancora legato al club”

Al coro degli scettici sulla cessione del Palermo si aggiunge una voce in più ed è quella dell’agente Beppe Accardi che all’interno della rosa della della società di viale del Fante ha diversi tesserati.

“Zamparini non ha lasciato il Palermo perché rimane come consulente – dice il procuratore a tuttomercatoweb – Tendenzialmente rimane tutto com’era prima. Cambia la proprietà ufficialmente, ma sostanzialmente non cambia niente”.

A proposito dei suoi assistiti, Andrea Accardi, Luca Fiordilino e Carlos Embalo, Beppe Accardi anticipa i programmi che ha in mente per loro. “Embalo per adesso rimane a Palermo – osserva – per quanto riguarda Accardi, invece, vedremo se riusciremo a trovare una sistemazione che possa garantirgli più spazio. Fiordilino resta sicuramente a Palermo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero