Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Richardson: “Cambiamento complessivamente esponenziale”

Il rappresentante della nuova proprietà rosanero posta un messaggio su LinkedIn: “Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC”.

 

Clive Richardson, ceo della Global Futures Sports&Entertainment Ltd e rappresentante del fondo che ha rilevato il Palermo calcio da Maurizio Zamparini, ha scritto un messaggio sul proprio profilo LinkedIn:

 

“La Global Futures Sports & Entertainment Ltd rappresenta un gruppo di investitori che, di comune accordo, volevano acquistare una società di calcio europea.

È nostra opinione che per i club uno dei fattori chiave nel processo di costruzione del valore sia la costruzione di stadi più moderni e multi-uso, sia per il calcio che per il tempo libero, accompagnata da strutture d’allenamento moderne e accademie giovanili.

Tutto ciò aumenta il valore del club e aiuta anche i tifosi ad essere fieri della propria squadra. Con il miglioramento della qualità della squadra e della sua gestione, il cambiamento sarà complessivamente esponenziale.

Oggi non esiste una compagnia quotata in borsa che investe sui club sportivi, nel miglioramento delle loro infrastrutture, ma la Global Futures Sports & Entertainment Ltd ha lavorato per realizzare questo progetto.

Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC, club che milita attualmente in Serie B. Adesso cercheremo di concretizzare questa nostra linea di pensiero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero