Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Foscarini, il Palermo e Stellone sono tabù

Il tecnico padovano ha affrontato tre volte il Palermo da tecnico e ha sempre perso. Due i confronti diretti con il collega rosanero, invece, entrambi finiti in parità.

Per Claudio Foscarini, il Palermo è tabù: da quando indossa la tuta da allenatore, l’ex dell’Atalanta si è ritrovato 3 volte contro il Palermo e non ha mai fatto punti. I primi precedenti risalgono alla stagione 2013/14, quella della promozione a suon di record firmata Iachini per i rosanero che si imposero per 3-1 al Barbera (doppietta di Muñoz e gol di Abel Hernandez) e 2-0 al ritorno in Veneto (Pisano e ancora Hernandez). Dell’anno scorso il terzo confronto, con Foscarini alla guida dell’Avellino (era appena subentrato a Novellino): 3-0 per i rosanero di Tedino, gol di Coronado, La Gumina e Trajkovski su rigore.

Bilancio meno catastrofico (due pareggi su due) per Foscarini contro Stellone. I due si sono sfidati nella stagione 2014/15 in Cittadella-Frosinone e Frosinone-Cittadella. 1-1 il risultato, sia all’andata che al ritorno. Da giocatore, un solo precedente contro il Palermo, stagione 1982/83, al Barbera: Palermo-Atalanta 3-0 (Fattori, Barone, Zarattoni)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero