
22 i convocati di Claudio Foscarini per il match di domani (fischio d’inizio alle 12,30). Ben 7 gli indisponibili tra squalificati e infortunati. Questo l’elenco diffuso dal sito ufficiale del Padova:
PORTIERI: 22 Merelli, 1 Perisan; DIFENSORI: 23 Cappelletti, 13 Capelli, 6 Ceccaroni, 3 Contessa, 33 Salviato, 5 Trevisan, 29 Vogliacco, 14 Zambataro; CENTROCAMPISTI: 25 Belingheri, 32 Della Rocca, 8 Minesso, 11 Pinzi, 7 Pulzetti, 4 Serena; ATTACCANTI: 27 Bonazzoli, 28 Capello, 34 Chinellato, 26 Cisco, 38 Clemenza, 21 Marcandella
Assenti gli squalificati Capello e Mazzocco, oltre agli infortunati Sarno, Madonna, Mandorlini, Broh e Ravanelli.
Queste le parole dell’allenatore del Padova, alla vigilia del match: “Da quando sono qui, è passato un mese, e non sono riuscito a dare un’identità precisa a questa squadra, sono in ritardo anch’io, manca soprattutto la compattezza. Lavoriamo ogni giorno sulla mentalità. Salviato, Contessa e Guidone si sono allenati e sono a disposizione. L’unico che non recupera è Broh. Il Palermo? Mi auguro che risenta delle vicende societarie, ma dubito fortemente che sarà così. La squadra è forte, non vedo grandi punti deboli. Se il Palermo fa il Palermo andremo in difficoltà, ma non partiamo battuti, mi aspetto la miglior prestazione da quando sono qui”.
