Resta in contatto

News

Padova: i convocati di Foscarini (che intanto spera che il Palermo risenta delle vicende societarie…)

22 i convocati di Claudio Foscarini per il match di domani (fischio d’inizio alle 12,30). Ben 7 gli indisponibili tra squalificati e infortunati. Questo l’elenco diffuso dal sito ufficiale del Padova:

PORTIERI: 22 Merelli, 1 Perisan; DIFENSORI: 23 Cappelletti, 13 Capelli, 6 Ceccaroni, 3 Contessa, 33 Salviato, 5 Trevisan, 29 Vogliacco, 14 Zambataro; CENTROCAMPISTI: 25 Belingheri, 32 Della Rocca, 8 Minesso, 11 Pinzi, 7 Pulzetti, 4 Serena; ATTACCANTI: 27 Bonazzoli, 28 Capello, 34 Chinellato, 26 Cisco, 38 Clemenza, 21 Marcandella

Assenti gli squalificati Capello e Mazzocco, oltre agli infortunati Sarno, Madonna, Mandorlini, Broh e Ravanelli.

Queste le parole dell’allenatore del Padova, alla vigilia del match: “Da quando sono qui, è passato un mese, e non sono riuscito a dare un’identità precisa a questa squadra, sono in ritardo anch’io, manca soprattutto la compattezza. Lavoriamo ogni giorno sulla mentalità. Salviato, Contessa e Guidone si sono allenati e sono a disposizione. L’unico che non recupera è Broh. Il Palermo? Mi auguro che risenta delle vicende societarie, ma dubito fortemente che sarà così. La squadra è forte, non vedo grandi punti deboli. Se il Palermo fa il Palermo andremo in difficoltà, ma non partiamo battuti, mi aspetto la miglior prestazione da quando sono qui”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News