
Tanti post e moltissimi “like” per ogni giocatore rosanero che dopo il passaggio in sala stampa commenta su Instagram e Twitter le gesta di un sabato da incorniciare
Non solo parole ufficiali in sala stampa. Ormai i giocatori commentano le partite che hanno appena giocato in maniera più disinvolta e senza la pressione dei microfoni sui rispettivi social network. Non si sottraggono alla consuetudine nemmeno i giocatori del Palermo. Dopo la vittoria di oggi pomeriggio a Padova Nestorovski ha fatto i “Complimenti ai ragazzi” attraverso le sue storie su Instagram, Brignoli ha twittato una sua foto oggi pomeriggio in azione postando tutta la sua soddisfazione, “Una rimonta di forza per tornare alla vittoria“, e Rispoli ha lanciato sui social attraverso le sue storie di Instagram un secco “Bravi!!!” con tre punti esclamativi, uno per ogni punto conquistato oggi dai suoi compagni.
Tutti gli altri si sono limitati a rilanciare le foto della comunicazione ufficiale del club con le immagini della partita di oggi. Trajkovski ha messo insieme le due cose rilanciando la foto ufficiale del Palermo con l’esultanza per la vittoria e aggiungendo la scritta “Bravi ragazzi” con tanto di pollice in su e l’emoticon del braccio forzuto. Non c’è stato post che non abbia riscosso successo fra i tifosi. La passione fra i sostenitori rosanero è sempre più calda e chissà che il cambio di proprietà non possa contribuire a riaccendere anche il calore di chi ancora non si è riavvicinato agli spalti del “Barbera“.
