Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Brignoli fra i premiati lunedì a Vittoria per il “Premio calcio siciliano”

Il portiere rosanero, protagonista oggi a Padova, è fra i volti noti del mondo del pallone che riceveranno un riconoscimento alle 20,45 a Villa Orchidea

Allenatore, calciatori e dirigenti oltre a giornalisti sportivi saranno tra i premiati della diciottesima edizione del “Premio Nazionale del Calcio Siciliano“, in programma lunedì a Vittoria a Villa Orchidea alle 20,45. Tra i premiati ci sarà anche il portiere del Palermo Alberto Brignoli, reduce dall’ottima prestazione di Padova di questo pomeriggio. A Brignoli sarà assegnato il premio per il calciatore rivelazione dell’anno.

Gli altri premiati saranno Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo Calcio, il vice presidente della Federcalcio Cosimo Sibilia, nonché i premi alla carriera all’ex interista Mario Corso e all’ex romanista Roberto Pruzzo, al tecnico del Napoli Ottavio Bianchi, nonché ai giornalisti Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport ed Emiliano Dotto di Radio Rai Sport. Il premio promosso da Claudio La Mattina, Fabio Prelati e Rosario Sallemi vedrà tra i riconoscimenti anche quelli che andranno all’arbitro Antonio Damato e all’ex capitano della nazionale azzurra femminile di calcio Carolina Morace.

Tra i tecnici rivelazione di quest’anno premi per l’allenatore della Spal Leonardo Semplici e a Roberto D’Aversa del Parma, ad Andrea Sottil del Livorno, Nevio Orlandi della Vibonese e Giuseppe Furnari del Città Di Messina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gaetano Conte: "È stata una stagione lunga e difficile. Contro il Mazara per...
I rosanero di Michele Mignani hanno ripreso la preparazione: si lavora per la partita di...
L'assessore allo Sport Anello: "Grazie ai loro fondi riqualificheremo alcune aree degradate della città"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero