
In Veneto i rosanero sono tornati al successo dopo 2 pareggi di fila. Stellone, sempre imbattuto, festeggia pure il ritorno al gol di Nestorovski e Trajkovski.
“Quella di oggi è stata una vittoria meritata – ha dichiarato il tecnico rosanero in sala stampa -. Sono partiti meglio loro, anche se prima del gol di Bonazzoli c’era un fallo su Moreo non segnalato dal direttore di gara. Abbiamo subito lo svantaggio, ma siamo stati bravi a non disunirci. Direi che abbiamo fatto una buona gara e attaccato molto. È stato importante segnare il gol del pareggio prima dell’intervallo. Poi abbiamo giocato con più tranquillità e tutto è diventato più facile”.
“Nel corso del secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, anche se a tratti qualcosa abbiamo rischiato. È stata comunque una vittoria importantissima. Anche se il Padova non sta attraversando un buon momento, è stata una vittoria meritata e adesso dobbiamo continuare così. I gol di Nestorovski e Trajkovski? È stato importante che abbiano ritrovato la via della rete”.
