Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Liverani dopo Lecce-Perugia: “Umbri più forti del Palermo”

L’allenatore dei salentini in sala stampa nel post partita ha paragonato la qualità di gioco dei rosanero con quella dei grifoni

In campo al “Barbera” il risultato aveva detto Palermo-Perugia 4-1, ma quello era il Palermo di Tedino e il Perugia era ancora una squadra in rodaggio. Per l’allenatore del Lecce Fabio Liverani però dopo avere affrontato prima il Palermo, perdendo per 2-1, e avere pareggiato ieri 0-0 contro il Perugia, sono proprio gli umbri i più forti. “Credo che per la qualità di gioco espressa – dice l’ex regista rosanero – il Perugia si è dimostrato più forte del Palermo. La squadra di Stellone, però, sotto l’aspetto dei singoli giocatori è comunque più forte“.

Il Palermo che aveva battuto il Lecce al “Via del Mare” era da poco passato sotto la gestione Tedino, l’organizzazione di quella squadra nel frattempo è cresciuta. Anche il Perugia di Nesta nel frattempo è migliorato parecchio. La sensazione di Liverani, a giudicare dalle sue parole, è che nel girone di ritorno gli otto punti di distanza che ci sono fra aquile e grifoni si possa ridurre. Magari a beneficio del suo Lecce che in questo momento dista tre lunghezze dalla vetta.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News