Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Liverani dopo Lecce-Perugia: “Umbri più forti del Palermo”

L’allenatore dei salentini in sala stampa nel post partita ha paragonato la qualità di gioco dei rosanero con quella dei grifoni

In campo al “Barbera” il risultato aveva detto Palermo-Perugia 4-1, ma quello era il Palermo di Tedino e il Perugia era ancora una squadra in rodaggio. Per l’allenatore del Lecce Fabio Liverani però dopo avere affrontato prima il Palermo, perdendo per 2-1, e avere pareggiato ieri 0-0 contro il Perugia, sono proprio gli umbri i più forti. “Credo che per la qualità di gioco espressa – dice l’ex regista rosanero – il Perugia si è dimostrato più forte del Palermo. La squadra di Stellone, però, sotto l’aspetto dei singoli giocatori è comunque più forte“.

Il Palermo che aveva battuto il Lecce al “Via del Mare” era da poco passato sotto la gestione Tedino, l’organizzazione di quella squadra nel frattempo è cresciuta. Anche il Perugia di Nesta nel frattempo è migliorato parecchio. La sensazione di Liverani, a giudicare dalle sue parole, è che nel girone di ritorno gli otto punti di distanza che ci sono fra aquile e grifoni si possa ridurre. Magari a beneficio del suo Lecce che in questo momento dista tre lunghezze dalla vetta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero