Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Palermo, le pagelle. Nestorovski torna al gol, Moreo uomo assist

Il macedone festeggia nuovamente dopo un mese di astinenza, Brignoli decisivo nei momenti clou della partita

Brignoli – 7: Decisivo nei momenti chiave della partita, ben protetto dai suoi giocatori per il resto della partita. Sul gol di Bonazzoli non può fare nulla, solo applaudire.

Salvi – 6: Spinge quando serve, copre e lotta. Sul gol del Padova forse è troppo lontano dall’avversario al momento del cross di Contessa.

Szyminski – 6,5: Non giocava da un po’, ma ci mette pochissimo a togliersi la polvere di dosso e a sfoderare una prestazione attenta e puntuale.

Rajkovic – 7,5: Chiude in occasione del primo contropiede del Padova, murando la conclusione di Bonazzoli. Poi non si fa scappare un avversario nemmeno per sbaglio e segna anche il gol del vantaggio.

Aleesami – 6,5: Il voto potrebbe essere più alto per impegno e spinta, ma si fa sfuggire Bonazzoli in occasione del primo tiro. Poi recupera rubando palla a Clemenza fornendo un assist non sfruttato per Nestorovski e avvia l’azione del gol del pareggio.

Falletti – 6,5: Dà vivacità all’attacco, salta l’uomo è efficace anche in fase di copertura. Più passa il tempo e più sembra prendersi maggiori responsabilità in campo. Si trova ormai bene a eseguire i compiti che gli affida di volta in volta Stellone. Dal 46’ st Fiordilino: SV.

Haas – 6,5: Il suo è stato più un lavoro di quantità che di qualità. Ed è inevitabile visto che si trova in inferiorità numerica a centrocampo rispetto agli avversari. Ma riesce ad arrivare ovunque.

Chochev – 6: La sua prima partita per intero dopo l’infortunio lo vede protagonista in alcune giocate, poi scompare dal campo, ma il risultato permette al suo allenatore di fargli fare tutti i novanta minuti per mettere forza nelle gambe.

Trajkovski – 7,5: Torna al gol e si rivede il giocatore che i tifosi avevano imparato ad apprezzare ad inizio stagione. È concreto e rimette il Palermo in corsa dopo il gol subito.

Nestorovski – 7,5: Un assist, un gol di giustezza e precisione. Dopo il mese di novembre trascorso all’asciutto, il capitano torna a esultare. Dal 31’ st Puscas – 6: Cerca di lasciare la sua firma sulla partita in contropiede, non ci riesce, ma il suo lavoro è prezioso.

Moreo – 7,5: Criticato in passato, decisivo nell’ultimo periodo e soprattutto nel corso di tutta la partita di oggi. Aiuta in difesa, regala due assist ai compagni e gli manca solo il gol per fare la partita perfetta. Dal 38’ st Murawski: SV

Stellone – 7: Prepara la partita alla vigilia leggendo tutte le situazioni che poi si sarebbero verificate. Ha una squadra che in questo momento gira esattamente come vuole lui e forse anche questo è un suo merito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero nella sconfitta per 3-0 al Barbera. I due centrocampisti...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero usciti vittoriosi per 1-0 dal campo dei lombardi grazie...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero sconfitti al Rigamonti per 4-2. Voto speciale per Soleri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero