Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Primavera, Scurto e Porchia: “Per il Palermo pareggio che fa morale”

Le parole dell’allenatore e del responsabile del settore giovanile rosanero dopo il pari casalingo in rimonta ottenuto contro il Sassuolo

Giudizi unanimi nel post partita della Primavera fra l’allenatore Giuseppe Scurto e il responsabili del settore giovanile del Palermo Sandro Porchia. Il pareggio di Carini contro il Sassuolo (al “Pasqualino” è finita 1-1) viene visto da tutto lo staff rosanero come il punto di ripartenza giusto dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Cagliari e Genoa.

Abbiamo disputato una buona partita – dice l’allenatore Giuseppe Scurtoe anche oggi per le occasioni avute, avremmo meritato qualcosa in più. In questo momento alla prima occasione i nostri avversari ci castigano e noi invece non riusciamo ad essere altrettanto cinici. I ragazzi si impegnano tutti durante la settimana e mi fa piacere che abbia segnato Gambino, un ragazzo subentrato dalla panchina. Quello che è stato fatto fino ad oggi è un qualcosa di straordinario considerando le difficoltà di questo campionato, ma non so se impegno e lavoro saranno sufficienti per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Cerca di trasmettere la carica giusta e l’ottimismo necessario per raggiungere gli obbietivi di crescita che il club si prefissa per tutto il settore giovanile Sandro Porchia. “Abbiamo ottenuto un punto importante per il morale – dice nel post partita – ma anche per la classifica. Nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni da rete e sarà importante, in vista delle prossime partite, scendere in campo sempre con la giusta determinazione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile