Resta in contatto

News

Diamanti vede Palermo e si scatena: sabato con il Livorno sfiderà i rosanero

L’ex trequartista nell’ultimo turno di campionato ha realizzato una doppietta e colpito una traversa da centrocampo. Il modo migliore per caricarsi in vista del ritorno allo stadio “Barbera”

Due reti, un assist e una traversa da centrocampo con la maglia del Livorno hanno riportato sotto le luci della ribalta Alino Diamanti, ex che sarà di turno sabato alle 15 al “Barbera“. Il primo gol lo ha segnato con un tiro in corsa, poi subito dopo la linea di centrocampo ha fatto partire una parabola che ha colpito la traversa, quindi un altro gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo e alla fine anche un assist per il gol del 3-1 finale. Tutto il repertorio che lo ha portato a essere vice Campione d’Europa con la Nazionale nel 2012.

Le vittorie servono per l’autostima – ha detto Diamanti – Non è facile quando i tre punti non arrivano. Mi sono divertito perché è stata una partita ben giocata da entrambe le squadre. Quando vinci i contrasti come oggi, quasi sempre, alla fine vinci le partite. Ora testa bassa e guardiamo alla prossima di Palermo con umiltà, grinta e credendoci sempre. Siamo ancora ultimi, non abbiamo fatto nulla, ma andiamo avanti e lavoriamo. Una partita non cura tutti i mali, ma bisogna continuare a far bene. Noi più esperti facciamo di tutto per trasmettere entusiasmo ai ragazzi“. Il Palermo è avvertito.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News