Resta in contatto

News

Emanuele Facile conferma: il Palermo è di Sport Capital Group Investment

Il socio di Clive Richardson e John Michael Treacy chiarisce: l’atto notarile del passaggio di proprietà del club rosanero non è stato firmato dalla Global Futures Sports.

Arrivano le parole di Emanuele Facile a conferma delle informazioni sulla nuova società che avrebbe firmato l’atto notarile del passaggio di proprietà del Palermo calcio. Lunedì 3 dicembre è arrivato l’annuncio di Clive Richardson, ceo della Global Futures Sports&Entertainment Limited; martedì la presentazione in conferenza stampa, con Richardson ed il suo socio James Sheehan.

Ma non è stata la Global Futures a rilevare il club rosanero: Emanuele Facile (socio di Maurizio Belli in Financial Innovations) conferma ai microfoni di TGR Sicilia che si tratta della Sport Capital Group Investment, fondo d’investimento di cui sono titolari lo stesso Facile, Richardson e John Michael Treacy. Dovrebbe essere quest’ultimo, come si legge sulle pagine dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, ad inserire i primi nuovi capitali nel Palermo, servendosi della società veicolo Eight Capital Partners Plc.

 

fonte foto: canale Youtube PantheonMagazine

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News