Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, squadra di nuovo in campo. Struna prova a recuperare

Il difensore ha continuato a lavorare a parte anche alla ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato alle 15 contro il Livorno

Il Palermo è tornato a lavorare a Boccadifalco dopo un giorno di riposo concesso dall’allenatore Roberto Stellone. Alla ripresa della preparazione in vista della partita di sabato alle 15 al “Barbera” contro il Livorno dell’ex Alino Diamanti i rosanero si sono sottoposti al tipico lavoro di ripresa di inizio settimana con una parte atletica e una partita a tema in porzione ridotta del campo.

Aljaz Struna ha svolto un lavoro differenziato programmato e proverà a recuperare dall’infortunio al ginocchio che lo tiene fermo dal 16 novembre, giorno dell’impegno con la sua Slovenia contro la Norvegia. Lui, fra gli acciaccati, è l’unico che potrebbe tornare a disposizione. Simone Lo Faso, infatti, si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Lavoro atletico e fisioterapia anche per Fabrizio Alastra. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News