Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Intimidazione a Pietro Lo Monaco, ecco le parole dell’ex d.g. del Palermo

L’amministratore delegato del Catania ha affidato al sito ufficiale rossazzurro le proprie riflessioni a seguito dell’intimidazione subita

Martedì nei pressi dello stadio “Angelo Massimino” è stata rinvenuta una testa mozzata di maiale, travisata con una parrucca bionda e un paio di occhiali, e un biglietto carico di insulti indirizzati al dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco. L’intimidazione adesso è oggetto di indagini da parte della Digos e di un’inchiesta contro ignoti della Procura di Catania.

Queste le dichiarazioni di Lo Monaco, riportate dal sito del Catania: “Il rispetto delle indagini in corso ed in generale del lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura, nelle quali ripongo massima fiducia, esclude l’opportunità di un commento approfondito sul fatto. Vorrei però ribadire che la città di Catania e la passione sincera manifestata dai catanesi per la società Calcio Catania, sentimento sempre dimostrato con una corretta e costante partecipazione, non meritano di essere offuscati da questi gesti. Catania è ben altro: l’immagine di Catania, che ci rende orgogliosi, va difesa da certi individui, spinti esclusivamente dal desiderio di ritagliarsi quel minimo spazio da protagonisti che altrimenti non avrebbero mai. Questi soggetti non si rendono conto che non sono, e non saranno mai, tifosi del Catania. Manifesto il mio pensiero, quindi, proprio per tutelare il buon nome del nostro club, della città e di chi ama il calcio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News