Resta in contatto

News

Palermo, gli inglesi danno appuntamento a sabato e la fantasia si scatena

Se sia per apparire allo stadio in occasione della partita che si giocherà alle 15 contro il Livorno o semplicemente per invitare i tifosi allo stadio ancora non si sa

Forse sarà per il fatto che è scritto in inglese. Oppure perchè i tifosi in questi giorni fanno fatica a capire. Fatto sta che è bastato un post sul profilo Instagram della Global Futures Sports per scatenare la curiosità dei tifosi. “Our team are back to Palermo this week #nextmatch #palermo #globalfuturessports #serieb” si legge sul post a corredo della foto tratta dal sito ufficiale del Palermo che per ogni partita indica il conto alla rovescia fino al calcio d’inizio. “La nostra squadra torna a Palermo questa settimana” è la traduzione che sembra non lasciare spazio a dubbi. Sembra, visto che c’è chi ha pensato che possa riferirsi al ritorno in città dello staff di Clive Richardson. Ma anche chi ha unito le due cose, vale a dire che in occasione del ritorno del Palermo al “Barbera” ci sarà anche lo staff di Mr Richardson, con un David Platt in meno e con chissà quali altre sorprese in più.

Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà al “Barbera” sabato. Una traccia che possa trattarsi semplicemente di un invito ad andare allo stadio visto che i rosanero giocheranno nuovamente in casa dopo l’impegno in trasferta si potrebbe trovare negli hashtag “#nextmatch” #palermo e #serieb, ma così cesserebbe di colpo l’illusione di un ennesimo colpo di scena. E chissà che magari sabato il nuovo proprietario del club di viale del Fante non possa finalmente avere un volto o quantomeno un profilo aziendale definito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News