Resta in contatto

News

Serie B: panchina Foggia, oggi incontro con Delneri

Ormai certo l’esonero di Grassadonia dopo il ko di Livorno: Delio Rossi avrebbe dato il suo ok al possibile ritorno ma non ci sarebbe accordo sulla durata del contratto, l’ex Chievo, Atalanta e Udinese verso il ‘sì’

La sconfitta di Livorno costerà cara al tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia, che lunedì ha diretto probabilmente il suo ultimo allenamento alla guida dei rossoneri. La società ha deciso di cambiare e in queste ore sta sfogliando la margherita ma finalmente pare aver preso un indirizzo.

La prima scelta era il ritorno di Delio Rossi, cui sarebbe stato prospettato un contratto fino alla fine del 2018 ed è questo il nodo: l’ex tecnico di Palermo e Lecce avrebbe dato il suo assenso a tornare e il gradimento per squadra e piazza ma non sembrerebbe propenso ad accettare un legame breve.

L’alternativa è rappresentata da un altro allenatore esperto come Gigi Delneri: il primo contatto avrebbe dato esito favorevole e per oggi è in programma l’incontro che potrebbe rivelarsi decisivo con l’ex tecnico di Chievo, Atalanta e Udinese. Non dovesse essere trovato l’accordo, il Foggia potrebbe virare sulle ulteriori alternative paventate di Calori e Cosmi, mentre quelle riguardanti Zeman sarebbero soltanto suggestioni: nessun contatto con il boemo, almeno fino a lunedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News