Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: panchina Foggia, oggi incontro con Delneri

Ormai certo l’esonero di Grassadonia dopo il ko di Livorno: Delio Rossi avrebbe dato il suo ok al possibile ritorno ma non ci sarebbe accordo sulla durata del contratto, l’ex Chievo, Atalanta e Udinese verso il ‘sì’

La sconfitta di Livorno costerà cara al tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia, che lunedì ha diretto probabilmente il suo ultimo allenamento alla guida dei rossoneri. La società ha deciso di cambiare e in queste ore sta sfogliando la margherita ma finalmente pare aver preso un indirizzo.

La prima scelta era il ritorno di Delio Rossi, cui sarebbe stato prospettato un contratto fino alla fine del 2018 ed è questo il nodo: l’ex tecnico di Palermo e Lecce avrebbe dato il suo assenso a tornare e il gradimento per squadra e piazza ma non sembrerebbe propenso ad accettare un legame breve.

L’alternativa è rappresentata da un altro allenatore esperto come Gigi Delneri: il primo contatto avrebbe dato esito favorevole e per oggi è in programma l’incontro che potrebbe rivelarsi decisivo con l’ex tecnico di Chievo, Atalanta e Udinese. Non dovesse essere trovato l’accordo, il Foggia potrebbe virare sulle ulteriori alternative paventate di Calori e Cosmi, mentre quelle riguardanti Zeman sarebbero soltanto suggestioni: nessun contatto con il boemo, almeno fino a lunedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex tecnico rosanero: "Ricordo quella Champions sfuggita per un punto. Pastore talento cristallino, non ha...
L'ex allenatore del Pescara è palermitano d'adozione, anche se non ha mai allenato la prima...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero