Resta in contatto

News

Calori: “Il Palermo è superiore a tutte le altre, ma attenzione…”

L’ex tecnico del Trapani sabato era a Padova, per vedere la sfida tra i veneti e i rosanero finita 3-1 per il Palermo.

In attesa di una chiamata, Alessandro Calori se ne va in giro, a studiare e osservare. Sabato scorso era in tribuna all’Euganeo per Padova-Palermo ed è rimasto favorevolmente colpito dalla prestazione degli uomini di Stellone: “Credo che il Palermo sia la squadra più forte del campionato – ha dichiarato a calciorosanero.it – sia per le qualità tecniche, che per la fisicità che esprime e l’esperienza dei suoi giocatori. Il Padova era partito meglio, ha fatto gol per primo, eppure il Palermo ha dato l’impressione di vincere con una certa facilità. Alla fine i 3 punti per i rosanero sono arrivati meritatamente”.

Da Padova, dunque, anche secondo Calori sono giunti segnali precisi al campionato: “Credo che con Benevento e Verona, il Palermo abbia l’organico più forte, ma al contrario delle altre due, con Stellone ha trovato una certa continuità. Ha grandi potenzialità, su questo non c’è dubbio. Ma deve fare attenzione, in Serie B nulla è scontato”.

Forse il riferimento di Calori è a quel che è successo la passata stagione, quando il Palermo di Tedino chiuse il girone d’andata in testa per poi smarrirsi successivamente: “Dico solo che se non succede qualcosa di particolare, la formazione rosanero è quella ha maggiori possibilità di centrare la Serie A direttamente”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News