Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli assistman del Palermo: comanda Trajkovski, Moreo raggiunge Haas

Nella classifica dei rosanero che hanno fornito più passaggi vincenti ai compagni, svetta il macedone numero 10, specialista nei calci piazzati. A seguire lo svizzero e l’ex attaccante del Venezia.

Con i 2 assist confezionati a Padova, per Rajkovic prima e Nestorovski poi, Moreo ha raggiunto quota 4 assist stagionali. Un numero significativo, soprattutto in relazione al minutaggio. Il centravanti arrivato lo scorso gennaio dal Venezia, ben 3 dei suoi 4 assist li ha “regalati” a Nestorovski, sempre in trasferta: prima di Padova, a Lecce e a Carpi.

Il re degli assist in casa rosanero, però, è Trajkovski: il macedone è a quota 6, Coppa Italia inclusa. A beneficiare del suo preciso destro, soprattutto i difensori, questo perché Trajkovski batte quasi tutti i calci da fermo. Rajkovic ha segnato 2 volte grazie a Trajkovski (col Vicenza, all’esordio stagionale in coppa, e poi a Verona), Salvi a Foggia e Bellusci col Perugia.

A quota 4 con Moreo c’è Haas. Lo svizzero “predilige” gli attaccanti (Puscas soprattutto). 2 assist ciascuno per Nestorovski, Aleesami e Falletti. Uno a testa per Jajalo ed Embalo (quest’ultimo in Coppa Italia)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
L'ultima volta che i rosanero avevano chiuso il match senza subire gol era stato in...
I granata stanno vivendo un periodo negativo: tre sconfitte di fila e il rischio di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero