Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimo Tecca: “Palermo, l’esperienza di Stellone può essere preziosa”

Il parere del noto giornalista di SkySport sul momento d’oro della squadra rosanero: “Hanno l’obbligo di provare a centrare la Serie A”.

Nelle ultime nove gare 6 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte, 16 gol fatti e 5 subiti: per il Palermo parlano i numeri. L’avvicendamento in panchina tra Bruno Tedino e Roberto Stellone ha portato i frutti sperati ed oggi i rosanero tengono salda la prima posizione in classifica senza farsi distrarre dalle vicende societarie: 29 punti, +3 su Lecce e Pescara che devono ancora osservare il turno di riposo.

Del periodo d’oro del Palermo ha parlato anche il noto giornalista di SkySport Massimo Tecca che, intervistato da TuttoPalermo.net, riconosce gran parte del merito proprio al cambio in cabina di regia: “Il Palermo ha l’obbligo di provare a centrare la Serie A  ed ha la struttura per farcela. Lo deve soprattutto al suo pubblico. Stellone può essere il valore aggiunto – afferma Tecca – . Oltre alla bravura come allenatore, conosce la categoria, l’ha già vinta con il Frosinone. La sua serenità e la sua esperienza possono essere preziose”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero