Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Massimo Tecca: “Palermo, l’esperienza di Stellone può essere preziosa”

Il parere del noto giornalista di SkySport sul momento d’oro della squadra rosanero: “Hanno l’obbligo di provare a centrare la Serie A”.

Nelle ultime nove gare 6 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte, 16 gol fatti e 5 subiti: per il Palermo parlano i numeri. L’avvicendamento in panchina tra Bruno Tedino e Roberto Stellone ha portato i frutti sperati ed oggi i rosanero tengono salda la prima posizione in classifica senza farsi distrarre dalle vicende societarie: 29 punti, +3 su Lecce e Pescara che devono ancora osservare il turno di riposo.

Del periodo d’oro del Palermo ha parlato anche il noto giornalista di SkySport Massimo Tecca che, intervistato da TuttoPalermo.net, riconosce gran parte del merito proprio al cambio in cabina di regia: “Il Palermo ha l’obbligo di provare a centrare la Serie A  ed ha la struttura per farcela. Lo deve soprattutto al suo pubblico. Stellone può essere il valore aggiunto – afferma Tecca – . Oltre alla bravura come allenatore, conosce la categoria, l’ha già vinta con il Frosinone. La sua serenità e la sua esperienza possono essere preziose”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News