Resta in contatto

News

Verso Palermo-Livorno: a centrocampo, in 3 per una maglia

Il ritorno di Jajalo e la probabile conferma del 442, accendono la sfida tra Haas, Chochev e Murawski

Una maglia, tre contenenti: chi sceglierà Stellone? Jajalo è sicuro del posto. Ha rifiatato a Padova (causa squalifica), ma ora è pronto a riprendere il suo posto a centrocampo, davanti alla difesa. D’altronde, il bosniaco è uno degli imprescindibili di questo Palermo, il più imprescindibile, dato che finora quando è stato disponibile ha sempre giocato e non è stato mai sostituito.

Il dubbio è sul suo partner. La diga con ogni probabilità sarà a due, perché l’idea di Stellone è quella di dare fiducia ancora al 442. Chochev ha fatto bene a Padova alla sua prima stagionale, ma potrebbe non essere in grado di reggere atleticamente due partite di fila, visto il lungo stop. Haas è quello che meglio si intende con Jajalo, perché (per caratteristiche tecniche) i due si completano. E poi c’è Murawski, che però quando il Palermo gioca in casa, e quindi è costretto a fare la partita e gli spazi sono ridotti, fa più fatica.

Quindi, nell’ordine Haas, Chochev, Murawski, con Fiordilino più distanziato. Ma occhio alle soprese. Non tutto è scontato, con Stellone in panchina.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News