Resta in contatto

News

Global Futures e Sport Capital: Facile, Richardson e Holdsworth sono a Palermo

I rappresentanti della nuova proprietà sono arrivati in Sicilia nella giornata di ieri. In città anche il socio di Maurizio Belli, che avrebbe incontrato il presidente di Sicindustria Alessandro Albanese.

“Our team are back to Palermo this week”. Lo avevano annunciato sul proprio profilo Instagram tre giorni fa, lasciando un velo di mistero anche intorno a questo breve post: Clive Richardson, ceo della Global Futures Sports, è tornato in Sicilia nella giornata di ieri, accompagnato dal nuovo consulente David Holdsworth.

I rappresentanti dei nuovi proprietari sono atterrati nel pomeriggio e hanno raggiunto gli uffici del “Renzo Barbera”. “Li ha preceduti Emanuele Facile – si legge sul Giornale di Sicilia – il socio dell’advisor Belli in Financial Innovations, nonché membro del board di Sport Capital Group Investments, quella che dovrebbe diventare la nuova controllante del Palermo”. Facile sarebbe arrivato a Palermo mercoledì e “tra i vari incontri – scrive Benedetto Giardina – ne avrebbe avuto uno con Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria che Zamparini «ha candidato» ad una poltrona nel nuovo consiglio d’amministrazione”. 

Un cda che dovrebbe costituirsi entro pochi giorni, viste le considerazioni dei revisori dei conti sulla situazione finanziaria del Palermo, che a gennaio potrebbe avere “evidenti difficoltà per far fronte alle obbligazioni”. Non è chiaro quanto si tratterranno in Sicilia Richardson e Holdsworth, ma non è escluso che sabato alle 15 saranno al “Barbera” per Palermo-Livorno.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News