Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Global Futures e Sport Capital: Facile, Richardson e Holdsworth sono a Palermo

I rappresentanti della nuova proprietà sono arrivati in Sicilia nella giornata di ieri. In città anche il socio di Maurizio Belli, che avrebbe incontrato il presidente di Sicindustria Alessandro Albanese.

“Our team are back to Palermo this week”. Lo avevano annunciato sul proprio profilo Instagram tre giorni fa, lasciando un velo di mistero anche intorno a questo breve post: Clive Richardson, ceo della Global Futures Sports, è tornato in Sicilia nella giornata di ieri, accompagnato dal nuovo consulente David Holdsworth.

I rappresentanti dei nuovi proprietari sono atterrati nel pomeriggio e hanno raggiunto gli uffici del “Renzo Barbera”. “Li ha preceduti Emanuele Facile – si legge sul Giornale di Sicilia – il socio dell’advisor Belli in Financial Innovations, nonché membro del board di Sport Capital Group Investments, quella che dovrebbe diventare la nuova controllante del Palermo”. Facile sarebbe arrivato a Palermo mercoledì e “tra i vari incontri – scrive Benedetto Giardina – ne avrebbe avuto uno con Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria che Zamparini «ha candidato» ad una poltrona nel nuovo consiglio d’amministrazione”. 

Un cda che dovrebbe costituirsi entro pochi giorni, viste le considerazioni dei revisori dei conti sulla situazione finanziaria del Palermo, che a gennaio potrebbe avere “evidenti difficoltà per far fronte alle obbligazioni”. Non è chiaro quanto si tratterranno in Sicilia Richardson e Holdsworth, ma non è escluso che sabato alle 15 saranno al “Barbera” per Palermo-Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero