Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex tecnico del Palermo Guillermo Barros Schelotto lascia il Boca Juniors

Dopo più di due anni i fratelli Guillermo e Gustavo hanno deciso di non rinnovare il contratto con gli Xeneizes. Sulla decisione presa da Los Mellizos ha influito la sconfitta nella finale di Copa Libertadores

Chissà, forse è ancora troppo presto perchè le strade di Guillermo Barros Schelotto e del Palermo tornino a incontrarsi, ma intanto il tecnico argentino e il fratello Gustavo hanno deciso di lasciare il Boca Juniors dopo più di due anni e mezzo sulla panchina della squadra argentina. A confermare la notizia è stato il quotidiano argentino Olè che ha dedicato diversi articoli sulla fine del loro rapporto di lavoro con il Boca.

Dopo una riunione con il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici è arrivata la decisione che, per la verità, era nell’aria da qualche giorno. Il contratto che scadrà il 31 dicembre non sarà rinnovato. All’interno del consiglio direttivo del Boca non c’era unità nelle posizioni dei vari dirigenti e il rinnovo sembrava già in bilico. Poi la decisione di separarsi dopo la sconfitta in Copa Libertadores contro i rivali storici del River Plate.

Il Boca di Gustavo e Guillermo Schelotto ha vinto le ultime due edizioni della Superligas, è arrivato in finale di Libertadores e in semifinale nella stessa competizione nel 2016 arrendendosi all’Indepedniente del Valle. Contro il River Los Mellizos hanno perso anche una Supercopa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
Lo scozzese, a Cosenza, è stato schierato accanto a Gomes in mezzo al campo....
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero