Resta in contatto

News

Nestorovski a rischio? Il centravanti del Palermo ieri avrebbe accusato un leggero fastidio muscolare

A rivelarlo l’edizione odierna del Corrire dello Sport, secondo la quale l’attaccante macedone sarebbe in forse per la sfida con il Livorno di domani pomeriggio

L’allenamento di oggi definirà meglio la situazione e probabilmente lo stesso Stellone, in confernza stampa, avrà modo di chiarire il tutto. Non che si tratti di un giallo, ma un minimo di apprensione nei tifosi l’ha generata, l’articolo del Corriere dello Sport. Queste le prime righe: “Col brivido Nestorovski, che ieri ha accusato un leggero fastidio muscolare in allenamento e potrebbe essere in forse contro il Livorno”.

Il condizionale unito all’avverbio forse lasciano intendere che di certo ancora non c’è nulla. Dovesse esserci un solo dubbio però, Stellone potrebbe dare un turno di riposo a Nestorovski e puntare tutto sulla coppia Moreo-Puscas. D’altronde, l’ex Venezia sta facendo molto bene in questo momento (a Padova 2 assist), mentre Puscas scalpita per tornare protagonista. C’è la sua firma sulle ultime 2 vittorie casalinghe del Palermo, Cosenza e Pescara, e la voglia del rumeno di riprendersi una maglia da titolare è tanta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News