Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Padalino dà la scossa al Foggia. Muore tifoso della Cremonese

Nell’anticipo della sedicesima giornata botta e risposta tra Mazzeo e Mogos, poi Kragl e Iemmello piegano i lombardi (3-1) nel giorno del debutto, sia pure in tribuna, del nuovo tecnico rossonero. Scompare per un malore un 43enne al seguito della squadra ospite

Va al Foggia l’anticipo della 16esima giornata del campionato cadetto: i rossoneri ritrovano la vittoria dopo oltre due mesi superando la Cremonese nel giorno del debutto del nuovo tecnico Padalino, in tribuna a causa di una vecchia squalifica.

Vantaggio iniziale di Mazzeo al 14′, Mogos pareggia al 22′, ma un gol su punizione di Kragl spalanca le porte della vittoria per la squadra guidata da Pavone. Iemmello fissa il punteggio sul 3-1 e il Foggia rivede la luce in attesa della riduzione della penalizzazione di 8 punti. Superate momentaneamente Padova, Carpi e Livorno: abbandonare l’ultimo posto non è più un’utopia.

A margine della partita una notizia tragica, la scomparsa di Federico Scazzoli, un tifoso della Cremonese appena 43enne tragicamente deceduto durante il viaggio per raggiungere la Puglia a causa di un malore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero