Resta in contatto

News

Ecco gli inglesi al “Barbera”. Con Holdsworth e Richardson, anche Lee

Come anticipato da Rino Foschi ieri, i rappresentanti del gruppo inglese in trattativa con Zamparini, hanno assistito in tribuna a Palermo-Livorno

Il più a suo agio è sembrato Dean Holdsworth, l’ex attaccante del Wilbledon, sicuramente più avezzo all’atmosfera di uno stadio. Gli altri due Clive Richardson e Jack Lee (quest’ultimo, a destra nella foto, dovrebbe collaborare con Foschi) sono apparsi un po’ più spaesati.

I tre inglesi hanno fatto la loro comparsa in tribuna pochi minuti prima dell’inizio del match. Forse si aspettavano più gente al “Barbera”, forse non si aspettavano il freddo londinese che ha investito Palermo quest’oggi. Timidamente hanno concesso qualche sorriso ai tifosi che con gli occhi pieni di curiosità li hanno cercati in tribuna. Qualcuno ha alzato la mano verso i tre in segno di saluto, qualcun’altro si è chiesto, sussurrando, se saranno veramente loro i nuovi proprietari del Palermo.

Giusto per la cronaca, vale la pena ricordare che quello firmato il 30 novembre a Londra da Zamparini con la Sport Capital Group Investments era un preliminare di contratto di cessione che (sempre che non ci siano altre sorprese) verrà formalizzato entro il 30 dicembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News