Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco gli inglesi al “Barbera”. Con Holdsworth e Richardson, anche Lee

Come anticipato da Rino Foschi ieri, i rappresentanti del gruppo inglese in trattativa con Zamparini, hanno assistito in tribuna a Palermo-Livorno

Il più a suo agio è sembrato Dean Holdsworth, l’ex attaccante del Wilbledon, sicuramente più avezzo all’atmosfera di uno stadio. Gli altri due Clive Richardson e Jack Lee (quest’ultimo, a destra nella foto, dovrebbe collaborare con Foschi) sono apparsi un po’ più spaesati.

I tre inglesi hanno fatto la loro comparsa in tribuna pochi minuti prima dell’inizio del match. Forse si aspettavano più gente al “Barbera”, forse non si aspettavano il freddo londinese che ha investito Palermo quest’oggi. Timidamente hanno concesso qualche sorriso ai tifosi che con gli occhi pieni di curiosità li hanno cercati in tribuna. Qualcuno ha alzato la mano verso i tre in segno di saluto, qualcun’altro si è chiesto, sussurrando, se saranno veramente loro i nuovi proprietari del Palermo.

Giusto per la cronaca, vale la pena ricordare che quello firmato il 30 novembre a Londra da Zamparini con la Sport Capital Group Investments era un preliminare di contratto di cessione che (sempre che non ci siano altre sorprese) verrà formalizzato entro il 30 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero