Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Livorno, Breda: “Atteggiamento giusto sul campo della più forte”

Ac Perugia 2017 2018 Campionato Serie B con Te.it Perugia vs venezia Riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

Il tecnico dei toscani sulla prestazione dei suoi nel pareggio in casa della capolista. “Abbiamo anche provatoa vincerla”

“Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e non era facile giocare contro la squadra più forte di tutte. Siamo andati sotto, siamo rimasti in partita, siamo stati bravi a pareggiare e abbiamo anche provato a vincere”. Così l’allenatore del Livorno Roberto Breda in sala stampa al termine della partita sul campo del Palermo. Il pareggio di oggi pomeriggio al tecnico dei toscani sembra addirittura stretto.

Abbiamo sofferto quando c’era da farlo – continua Bredapoi abbiamo mantenuto la voglia di vincere senza perdere equilibrio in campo. È un punto che muove la classifica, dobbiamo continuare così anche nelle prossime tre partite che chiuderanno il girone d’andata”.

Sulla crescita della sua squadra dopo la vittoria contro il Foggia, Breda pensa che sia tutta questione di conoscenza fra gli uomini a sua disposizione. “Passa il tempo e ci si conosce meglio – spiega – si lavora e si gioca con l’atteggiamento giusto. In uno stadio come il “Barbera” non è facile andare sotto e reagire come abbiamo fatto noi. Mi è piaciuto il modo in cui i ragazzi hanno interpretato la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero