Resta in contatto

News

Palermo-Livorno, Breda: “Atteggiamento giusto sul campo della più forte”

Il tecnico dei toscani sulla prestazione dei suoi nel pareggio in casa della capolista. “Abbiamo anche provatoa vincerla”

“Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e non era facile giocare contro la squadra più forte di tutte. Siamo andati sotto, siamo rimasti in partita, siamo stati bravi a pareggiare e abbiamo anche provato a vincere”. Così l’allenatore del Livorno Roberto Breda in sala stampa al termine della partita sul campo del Palermo. Il pareggio di oggi pomeriggio al tecnico dei toscani sembra addirittura stretto.

Abbiamo sofferto quando c’era da farlo – continua Bredapoi abbiamo mantenuto la voglia di vincere senza perdere equilibrio in campo. È un punto che muove la classifica, dobbiamo continuare così anche nelle prossime tre partite che chiuderanno il girone d’andata”.

Sulla crescita della sua squadra dopo la vittoria contro il Foggia, Breda pensa che sia tutta questione di conoscenza fra gli uomini a sua disposizione. “Passa il tempo e ci si conosce meglio – spiega – si lavora e si gioca con l’atteggiamento giusto. In uno stadio come il “Barbera” non è facile andare sotto e reagire come abbiamo fatto noi. Mi è piaciuto il modo in cui i ragazzi hanno interpretato la partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News