Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo-Livorno, Stellone: “Ci è mancato il guizzo giusto, Rajkovic è stato spinto”

L’allenatore rosanero in sala stampa nel post partita ha difeso il suo giocatore e ha parlato del modo in cui i suoi giocatori hanno affrontato la sfida contro i toscani

Non ho niente da dire sul gol subito. Non è stato un errore nostro, ma dell’arbitro che non ha visto la spinta su Rajkovic”. L’ha visto così l’episodio decisivo che è costato il pareggio contro il Livorno l’allenatore del Palermo Roberto Stellone. Dopo avere subito quel gol la sua squadra non è più riuscita ad esprimersi come era accaduto dopo il vantaggio di Moreo.

Ci è mancato il guizzo – continua Stellone – abbiamo tirato diverse volte in porta, il Livorno, invece, a parte la mischia nel secondo tempo e un tiro da fuori di Diamanti si sono chiusi in difesa lasciando un solo uomo in attacco. Ci può stare una partita così in cui non ti riesce tutto quello che provi a fare. Siamo partiti molto bene, abbiamo segnato, abbiamo fatto ottime trame di gioco poi con dopo il loro gol non siamo riusciti a trovare spazio. Ma non penso che sia un passo indietro per noi, almeno non sotto l’aspetto della prestazione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti