Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera 1, il Palermo in casa della Samp. Diretta tv su SportItalia (14,30)

La squadra di Scurto, senza Cannavò chiamato da Stellone al posto di Nestorovski, cerca un risultato positivo in Liguria. Per i rosanero un punto nelle ultime 3 partite.

Palermo in trasferta per la dodicesima giornata del massimo torneo giovanile. La formazione allenata da Scurto sarà di scena a Genova contro la Sampdoria. L’obiettivo è tornare al successo (che manca da un mese) dopo il pareggio interno col Sassuolo e le inaspettate sconfitte contro Genoa e Cagliari. Non sarà facile perché la Samp è una squadra arcigna che segna poco, ma concede pochissimo: caso più unico che raro, la formazione blucerchiata ha il peggior attacco del campionato (appena 8 gol fatti) e la miglior difesa (10 reti al passivo).

Per il Palermo non è un momento brillantissimo, ma ci può stare, in un cammino di crescita finora sicuramente molto positivo. I rosanero, privi di Cannavò, che ha ricevuto la sua prima convocazione tra i grandi (è stato chiamato da Stellone al posto dell’infortunato Nestorovski) si affideranno in attacco al cipriota Louka.

In classifica il Palermo è a quota 17, a ridosso della zona play-off. La Samp di punti ne ha 11 ed è la squadra che ha pareggiato di più (5 volte) in campionato. Fischio d’inizio alle 14,30: diretta tv su SportItalia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News