Resta in contatto

News

Palermo, tris di vittorie per le formazioni giovanili rosanero

Domenica da incorciare per i ragazzi della cantera rosanero. Hanno vinto sia l’Under 17 che le altre due squadre, l’Under 16 e l’Under 15. Ieri la Primavera era stata battuta dalla Sampdoria.

L’Under 17 di Ignoffo ha battuto per 2-1 il Pescara nell’ultimo turno del girone d’andata. Per i rosanero doppietta di Piazza e quarto posto in classifica di Roma, Napoli e Benevento. Il Palermo, per altro, ha chiuso il match in 9 uomini per le espulsioni di Piscopo e Mustacciolo. Riscattato parzialmente il tonfo della settimana scorsa con la Roma (10-0).

Hanno vinto entrambe a Perugia, invece, le altre due formazioni giovanili rosanero. L’Under 16 di Di Benedetto per 2-0 (doppietta di Catania, entrambe le reti nel secondo tempo), l’Under 15 di Chiappara per 1-0 (gol di Di Fatta). I più piccoli è stata la sesta vittoria nelle ultime 7 giornate. In classifica, l’Under 15 è quarta con 25 punti, a 4 lunghezze dalla Roma capolista. L’Under 16, invece, è tornata al successo dopo quasi un mese di astinenza. In classifica, il Palermo è sesto con 17 punti.

Sabato la Primavera di Scurto era stata sconfitta di misura (1-0) dalla Sampdoria a Genova. Martedì impegno di Coppa Italia, a Milano, contro l’Inter (partita secca, chi vince approderà ai quarti e sfiderà la vincete di Chievo-Cosenza).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News