Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tris di vittorie per le formazioni giovanili rosanero

Domenica da incorciare per i ragazzi della cantera rosanero. Hanno vinto sia l’Under 17 che le altre due squadre, l’Under 16 e l’Under 15. Ieri la Primavera era stata battuta dalla Sampdoria.

L’Under 17 di Ignoffo ha battuto per 2-1 il Pescara nell’ultimo turno del girone d’andata. Per i rosanero doppietta di Piazza e quarto posto in classifica di Roma, Napoli e Benevento. Il Palermo, per altro, ha chiuso il match in 9 uomini per le espulsioni di Piscopo e Mustacciolo. Riscattato parzialmente il tonfo della settimana scorsa con la Roma (10-0).

Hanno vinto entrambe a Perugia, invece, le altre due formazioni giovanili rosanero. L’Under 16 di Di Benedetto per 2-0 (doppietta di Catania, entrambe le reti nel secondo tempo), l’Under 15 di Chiappara per 1-0 (gol di Di Fatta). I più piccoli è stata la sesta vittoria nelle ultime 7 giornate. In classifica, l’Under 15 è quarta con 25 punti, a 4 lunghezze dalla Roma capolista. L’Under 16, invece, è tornata al successo dopo quasi un mese di astinenza. In classifica, il Palermo è sesto con 17 punti.

Sabato la Primavera di Scurto era stata sconfitta di misura (1-0) dalla Sampdoria a Genova. Martedì impegno di Coppa Italia, a Milano, contro l’Inter (partita secca, chi vince approderà ai quarti e sfiderà la vincete di Chievo-Cosenza).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...
Il portiere rosanero torna in gruppo dopo il doppio impegno con la Nazionale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero