Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche due ex Palermo nella rosa di nomi per una panchina traballante in A

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo dell’ex rosanero De Zerbi è a rischio il futuro dell’allenatore del Frosinone Longo, per la sua sostituzione circolano già i primi candidati e fra questi almeno due “palermitani”

Sta traballando parecchio la panchina di Moreno Longo. L’alleantore del Frosinone rischia di essere disarcionato da un momento all’altro ed è già partito il totonome. Per la redazione di SkySport fra i candidati possibili c’è Francesco Guidolin, ex allenatore del Palermo nell’anno della promozione e della prima storica qualificazione in Coppa Uefa. Guidolin, attuale commentatore di Dazn, però, avrebbe già risposto di no.

Guidolin non sarebbe l’unico ex Palermo contattato dalla squadra ciociara per l’eventuale sostituzione di Longo: in queste ore si è fatto anche il nome di Gianni De Biasi, 105 presenze e 7 gol con la maglia rosanero. De Biasi, attualmente commentatore in forza alla Rai, sarebbe in ballottaggio con Marco Baroni. Quest’ultimo in queste ore sta trattando la rescissione con il Benevento, società alla quale risulta ancora legato da un contratto che scadrà a giugno.

A Moreno Longo potrebbe essere stata fatale l’ultima delle dieci sconfitte messe insieme in campionato contro il Sassuolo dell’ex allenatore del Palermo Roberto De Zerbi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero