Resta in contatto

News

Anche due ex Palermo nella rosa di nomi per una panchina traballante in A

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo dell’ex rosanero De Zerbi è a rischio il futuro dell’allenatore del Frosinone Longo, per la sua sostituzione circolano già i primi candidati e fra questi almeno due “palermitani”

Sta traballando parecchio la panchina di Moreno Longo. L’alleantore del Frosinone rischia di essere disarcionato da un momento all’altro ed è già partito il totonome. Per la redazione di SkySport fra i candidati possibili c’è Francesco Guidolin, ex allenatore del Palermo nell’anno della promozione e della prima storica qualificazione in Coppa Uefa. Guidolin, attuale commentatore di Dazn, però, avrebbe già risposto di no.

Guidolin non sarebbe l’unico ex Palermo contattato dalla squadra ciociara per l’eventuale sostituzione di Longo: in queste ore si è fatto anche il nome di Gianni De Biasi, 105 presenze e 7 gol con la maglia rosanero. De Biasi, attualmente commentatore in forza alla Rai, sarebbe in ballottaggio con Marco Baroni. Quest’ultimo in queste ore sta trattando la rescissione con il Benevento, società alla quale risulta ancora legato da un contratto che scadrà a giugno.

A Moreno Longo potrebbe essere stata fatale l’ultima delle dieci sconfitte messe insieme in campionato contro il Sassuolo dell’ex allenatore del Palermo Roberto De Zerbi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News