Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lino Mutti: “Palermo, adesso devi sostenere la tua squadra”

L’ex tecnico rosanero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non disdegna il punto conquistato col Livorno, ma invita i tifosi a tornare al “Barbera”.

Per Lino Mutti è tempo che i tifosi tornino in massa allo stadio. Così la pensa l’allenatore bergamasco dopo aver visto il deserto sugli spalti di sabato, in occasione del match pareggiato contro i toscani: “Il Palermo ha qualche problema in casa – ha dichiarato al quotidiano sportivo -. Il fattore campo deve tornare a essere determinante, serve entusiasmo e l’ambiente deve stringersi vicino alla squadra, sperando pure di ottrnere maggiore più chiarezza sul fronte societario”.

E a proposito del match con il Livorno, Mutti ha detto: “Il pari è stato giusto. Il Livorno l’ho visto in crescita, anche se m’è dispiaciuto per il Palermo: forse la pressione di dover vincere contro l’ultima in classifica e qualche problema di formazione hanno creato disagi. Ma la serie positiva si è allungata e la continuità in B paga sempre”.

Sul campionato: “Con Benevento e Verona metto il Palermo tra le più attrezzate e i rosanero hanno il vantaggio che queste due squadre hanno un po’ perso il passo. E poi il Palermo è una squadra navigata, con nazionali e anche camaleontica e per questo il merito è di Stellone che sa gestire bene questo gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero