
Senza storia il ‘Monday Night’ del Bentegodi, a segno Danzi e Di Carmine, l’autorete di Del Grosso chiude i conti, inutile l’1-3 finale di Mancuso. I gialloblu si portano a un solo punto dagli abruzzesi
Al Verona, già tornato alla vittoria sul campo del Benevento dopo un digiuno che durava da quattro partite, va lo scontro d’alta classifica contro il Pescara. I ragazzi di Fabio Grosso conquistano i tre punti al termine di una partita vivace e bella da vedere, che li ha visti più concreti sotto porta rispetto agli avversari.
A segno subito Danzi, raddoppio di Di Carmine su calcio di rigore mentre il tris è arrivato su autorete di Del Grosso, rete della bandiera per la squadra di Pillon con Mancuso. Nel finale anche un palo colpito in spaccata da Di Carmine. La squadra di Grosso sale così a 25 punti in classifica ad una sola lunghezza di distacco dagli abruzzesi che ora sono attesi dal turno di riposo.
IL TABELLINO
Hellas Verona-Pescara 3-1
Hellas Verona (3-5-2): Silvestri; Dawidowicz, Marrone, Empereur; Ragusa (69′ Almici), Zaccagni (85′ Henderson), Danzi (77′ Laribi), Gustafson, Lee; Matos, Di Carmine. A disposizione: Berardi, Chiesa, Caracciolo, Eguelfi, Pazzini, Colombatto, Cissè, Kumbulla, Tupta. Allenatore: Grosso.
Pescara (4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machin (92′ Cocco), Brugman, Memushaj; Marras (54′ Palazzi), Monachello (82′ Antonucci), Mancuso. A disposizione: Farelli, Fornasier, Elizalde, Perrotta, Crecco, Scalera, Del Sole, Ciofani, Palmucci. Allenatore: Pillon.
Arbitro: Minelli di Varese
Marcatori: 14′ Danzi (HV), 40′ Di Carmine rig. (HV), 49′ Del Grosso aut. (HV), 67′ Mancuso (P)
