Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Balata a gamba tesa sul closing: “Serve chiarezza”

Il presidente della Lega B ha parlato della situazione rosanero ai microfoni dell’agenzia ItalPress

La cessione societaria agli inglesi della Sport Capital Group ha suscitato più di un dubbio e preoccupazione nell’ambiente palermitano e non solo. Infatti, Mauro Balata, vuole vederci chiaro: “Palermo e la Sicilia hanno il calcio nel dna – ha detto Balata all’ItalPress secondo quanto riportato da Forzapalermo.it – siamo molto impegnati per cercare di fare tutto il possibile per tutelare questo asset fondamentale per quei territori. Noi abbiamo già inviato una comunicazione nei termini consentiti dai regolamenti e non so che iniziative stia adottando la Figc, ma aspettiamo una risposta per capire chi c’è dietro questa nuova proprietà“.

Appena avremo questa risposta, sarò anche più chiaro – ha commentato Balata che ha aggiunto – Ci sono delle competenze che non appartengono alla Lega B, per quanto io sia preoccupato. C’è una società che ha fatto la storia calcistica della città con grandi campionati, con Zamparini che sportivamente è stato anche un grandissimo presidente. Adesso vogliamo capire se questa storia può proseguire in condizioni ottimali e con una gestione trasparente e virtuosa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero