
Marino aspetta Stellone e prepara la difficile prova della diciassettesima giornata di Serie B. Liguri in cerca di conferme dopo i 4 punti nelle ultime 2 partite
Domenica 23 alle 17.30 arriva la capolista e Lo Spezia prosegue nella preparazione al match del Picco. Dopo il buon pareggio a Perugia, i prossimi avversari del Palermo hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri agli ordini di mister Pasquale Marino: prima parte della seduta dedicata alla teoria in sala video, poi lavoro sulla mobilità articolare tra palestra e campo ed esercitazioni tecnico tattiche, dunque lavoro atletico su brevi distanze e sfida a ranghi misti su metà campo.
Nella giornata di oggi doppia seduta: al mattino potenziamento muscolare tra palestra e campo; al pomeriggio esercitazione tecnico-tattica su possesso e circolazione della palla, tattica sui 70 metri (attacco contro difesa) e sfida a ranghi misti su porzione ridotta del terreno di gioco. Differenziato con carichi modulati per Crimi, Galabinov e Maggiore; lavoro dedicato per Okereke (5 gol in campionato, il più prolifico dei suoi); aggregato ieri dalla Primavera il giovane fantasista polacco Bargiel. Gli uomini di Marino cercano continuità di rendimento dopo i 4 punti conquistati nelle ultime 2 partite. Su 7 partite giocate in casa, 5 vittorie, un pareggio ed appena un k.o., che risale al 19 ottobre (1-3 contro il Pescara). Lo Spezia tornerà in campo domani a Follo per una seduta d’allenamento mattutina.
