Resta in contatto

News

Arriva il Palermo capolista: lo Spezia al lavoro sul match del Picco

Marino aspetta Stellone e prepara la difficile prova della diciassettesima giornata di Serie B. Liguri in cerca di conferme dopo i 4 punti nelle ultime 2 partite

Domenica 23 alle 17.30 arriva la capolista e Lo Spezia prosegue nella preparazione al match del Picco. Dopo il buon pareggio a Perugia, i prossimi avversari del Palermo hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri agli ordini di mister Pasquale Marino: prima parte della seduta dedicata alla teoria in sala video, poi lavoro sulla mobilità articolare tra palestra e campo ed esercitazioni tecnico tattiche, dunque lavoro atletico su brevi distanze e sfida a ranghi misti su metà campo.

Nella giornata di oggi doppia seduta: al mattino potenziamento muscolare tra palestra e campo; al pomeriggio esercitazione tecnico-tattica su possesso e circolazione della palla, tattica sui 70 metri (attacco contro difesa) e sfida a ranghi misti su porzione ridotta del terreno di gioco. Differenziato con carichi modulati per Crimi, Galabinov e Maggiore; lavoro dedicato per Okereke (5 gol in campionato, il più prolifico dei suoi); aggregato ieri dalla Primavera il giovane fantasista polacco Bargiel. Gli uomini di Marino cercano continuità di rendimento dopo i 4 punti conquistati nelle ultime 2 partite. Su 7 partite giocate in casa, 5 vittorie,  un pareggio ed appena un k.o., che risale al 19 ottobre (1-3 contro il Pescara). Lo Spezia tornerà in campo domani a Follo per una seduta d’allenamento mattutina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News