Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti a 360 gradi: “I miei dubbi e le mie certezze sul Palermo”

L’ex d.g. rosanero esprime la sua opinione in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Inusuale il modo in cui si sono presentati gli inglesi”. E sul campionato dice: “Il Palermo andrà in A”

Giorgio Perinetti conosce bene il calcio, la piazza di Palermo e Maurizio Zamparini. Partendo da questi presupposti, il suo non può che essere un parere importante. In più va detto che da ex, l’attuale dirigente genoano segue sempre con affetto e attenzione le vicende in casa rosanero: “Questo Palermo ha l’impronta di Zamparini e Foschi. Vedo una squadra solido, che difficilmente mancherà la promozione, come è successo l’anno scorso, inopinatamente”. E sul patron friulano e la frattura che si è creata negli ultimi anni con i tifosi, aggiunge: “E’ vero che nelle ultime stagioni ci sono stati risultati negativi, ma non dimentichiamoci di quello che c’è stato in partenza e i grandi giocatori che sono passati in rosanero”.

A proposito della trattativa con gli inglesi, Perinetti dice: “Mi auguro, per quello che rappresenta il Palermo nel sistema calcio, che tutto sia chiarito prima possibile. Se così non sarà, vorrà dire che al limite, ci sarà sempre Zamparini. E’ uno che non molla mai a livello di impegni, cerca sempre di vincere. E’ lecito che i tifosi abbiano perplessità, perché il procedimento con cui si sono presentati questi inglesi è abbastanza inusuale: non c’è organigramma, non c’è un programma, non dicono come sosterranno la squadra. Non si sa nulla”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero