Resta in contatto

News

Quando il closing ispira il cinepanettone: “Natale a Londra, Dio salvi il Palermo”

Sulla pagina I’m James dedicata all’enigmatico Mr Sheehan è comparsa una locandina di un film molto credibile, parodia della pellicola di due anni fa

Ognuno ha il suo ruolo: ci sono Rino Foschi e Maurizio Zamparini nei panni delle guardie reali inglesi, compito che nella versione originale della locandina è stato ricoperto da Lillo e Greg, ma anche Daniela De Angeli, James Sheehan, David Platt, Maurizio Belli e Mr Richardson. E’ tutta da ridere la parodia che circola su facebook sulla pagina I’m James della locandina del film di due anni fa Natale a Londra, Dio salvi la regina. Nella versione rosanero da salvare c’è il Palermo e al posto degli attori che hanno girato il film ci sono tutti i protagonisti della trattativa per il closing. L’effetto divertente è assicurato e i tifosi sperano che tutta la vicenda non sia solo un film.

“Mesi e mesi di studio – scrive chi gestisce la pagina del finto James Sheehan – per un copione complesso, anche se breve. Intenso. La mia battuta nel gran finale: Yes, sì. I’m James. Non perdete questo cinepanettone da premio Oscar. Nelle migliori sale di Palermo! #imJames”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News