Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, nel girone di ritorno l’ex Nocerino non sfiderà il Palermo

Dopo i rumors della mattinata adesso è arrivata la conferma. L’ex centrocampista rosanero ha rescisso il contratto che lo legava al Benevento. Possibile un suo ritorno negli States

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale del Benevento, la società campana ha comunicato di avere raggiunto l’accordo con il centrocampista Antonio Nocerino per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. “La Società – si legge – ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali“.

L’ex centrocampista del Palermo non ha giocato nella partita d’andata al Barbera perchè era reduce da un infortunio. E, dunque, non giocherà nemmeno quella di ritorno perchè sarà già accasato altrove. Si parla di un probabile ritorno negli states. L’indiscrezione era stata riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport “la nostalgia della famiglia, rimasta negli Stati Uniti, e un feeling coi compagni e con la piazza mai sbocciato stanno facendo scrivere la parola fine” sulla sua esperienza in Campania.

Nocerino, 33 anni, a Palermo dal 2008 al 2011 (106 presenze e 6 gol) era approdato a Benevento quest’estate dall’Orlando City.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero