Resta in contatto

Approfondimenti

Ignazio Arcoleo: “Spezia snodo cruciale per il Palermo”

Nella sua analisi pubblicata ogni settimana da La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico rosanero indica la sfida di domenica prossima come una di quelle sfide che posso segnare il campionato

Ignazio Arcoleo fotografa il momento del Palermo e guarda al match in programma a La Spezia, l’ultimo prima di Natale. Lo fa come sempre attraverso la sua rubrica sul quotidiano sportivo. A proposito del pareggio interno con il Livorno, scrive: “E’ stato un Palermo un po’ narciso, che si è specchiato fin troppo sulla bellissima azione del vantaggio tutta in verticale. Alla fine al Palermo è rimasto un punto e per come si è sviluppata la gara specie nella ripresa, potrebbe rivelarsi importante per la classifica finale”.

Sul match con lo Spezia, squadra che fa del fattore campo la propria forza, l’ex allenatore del Palermo dei Picciotti aggiunge: “Non sarà facile per la squadra del mio ex allievo Pasquale Marino aspetta la capolista per esaltare le qualità dei suoi giovani e potersi inserire in zona play-off. I ritmi saranno elevati. Il Palermo dovrà entrare in campo con la dovuta carica agonistica e mentale”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Approfondimenti