Resta in contatto

News

La Spezia si avvicina, Stellone prepara il Palermo per l’undicesima

Domenica alle 17.30 al Picco i rosanero sfidano gli uomini di Pasquale Marino. Struna a Monza per valutazioni funzionali

È tornato in campo questo pomeriggio il Palermo di Roberto Stellone, che domenica alle 17.30 a La Spezia cerca l’undicesimo risultato utile consecutivo contro gli uomini di Pasquale Marino: 4 punti nelle ultime due partite ed imbattibilità casalinga intatta dal 19 ottobre per gli spezzini.

Al Tenente Onorato di Boccadifalco, per i rosanero lavoro tecnico, esercitazione sulla fase difensiva e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra; fisioterapie per Antonio Mazzotta, Ilija Nestorovski e Simone Lo Faso, che questa mattina a Monza si è sottoposto ad un intervento di rimozione di una placca dal perone, residuo del brutto infortunio dello scorso aprile, quando vestiva la maglia della Fiorentina.

Anche Aljaz Struna si è recato al Policlinico dello Sport di Monza” – si legge sul sito ufficiale – per effettuare valutazioni funzionali e consulenza ortopedica, preventivamente programmate per il reintegro in gruppo”. Di nuovo in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News