Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spezia si avvicina, Stellone prepara il Palermo per l’undicesima

Domenica alle 17.30 al Picco i rosanero sfidano gli uomini di Pasquale Marino. Struna a Monza per valutazioni funzionali

È tornato in campo questo pomeriggio il Palermo di Roberto Stellone, che domenica alle 17.30 a La Spezia cerca l’undicesimo risultato utile consecutivo contro gli uomini di Pasquale Marino: 4 punti nelle ultime due partite ed imbattibilità casalinga intatta dal 19 ottobre per gli spezzini.

Al Tenente Onorato di Boccadifalco, per i rosanero lavoro tecnico, esercitazione sulla fase difensiva e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra; fisioterapie per Antonio Mazzotta, Ilija Nestorovski e Simone Lo Faso, che questa mattina a Monza si è sottoposto ad un intervento di rimozione di una placca dal perone, residuo del brutto infortunio dello scorso aprile, quando vestiva la maglia della Fiorentina.

Anche Aljaz Struna si è recato al Policlinico dello Sport di Monza” – si legge sul sito ufficiale – per effettuare valutazioni funzionali e consulenza ortopedica, preventivamente programmate per il reintegro in gruppo”. Di nuovo in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero