Resta in contatto

News

Palermo, in 3 a parte. Ancora incerte le condizioni di un difensore

La squadra rosanero prosegue la preparazione in vista della partita contro gli spezzini di domenica alle 17,30. Stellone deve fare i conti con gli acciacchi e le assenze

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo di Roberto Stellone. L’allenatore rosanero ha impostato il lavoro quotidiano su esercitazioni tattiche e una partita a tema in porzione ridotta del campo. Anche oggi la squadra non è riuscita a lavorare al completo per via delle assenze che potrebbero privare Stellone di uomini importanti in vista della sua idea di turnover. Si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti e saranno indisponibili per la partita di domenica pomeriggio alle 17,30 sul campo dello Spezia Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Ha continuato il suo programma personalizzato di allenamento fra parte atletica e fisioterapia Fabrizio Alastra.

Il Palermo non ha fatto cenno, nel suo notiziario, alle condizioni di Aljaz Struna che ieri si è sottoposto a un controllo a Monza per valutare lo stato del ginocchio sinistro che lo tiene fermo dal 16 novembre. Nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura in vista della partenza per La Spezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News