Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Palermo, Marino non si fida: “La classifica parla chiaro. Da quando è arrivato Stellone…”

Le parole del tecnico dei bianchi durante la conferenza stampa pre-match: “Sono una squadra camaleontica, capace di cambiare sistema di gioco senza alcun problema, pertanto abbiamo lavorato curando anche questo aspetto”

“I rosanero sono una squadra forte, la classifica parla chiaro e da quando è arrivato Stellone in panchina hanno cambiato passo, ottimizzando il lavoro fatto e sfruttando un organico assolutamente completo”. Parola di Pasquale Marino, allenatore dello Spezia, che conosce bene il livello di difficoltà del match del Picco contro il Palermo.

In sala stampa alla vigilia della sfida (calcio d’inizio domani alle 17.30), Marino mette in guardia i suoi: “Dovremo dare il massimo e non lasciare il tempo per ragionare ai nostri avversari. Sono una squadra camaleontica – dice il tecnico -, capace di cambiare sistema di gioco senza alcun problema, pertanto abbiamo lavorato curando anche questo aspetto e sicuramente non dovremo farci trovare impreparati nel caso cambiassero a gara in corso”.

Sulla formazione anti Palermo, il tecnico dei liguri dà una sola precisa indicazione: “Non è il momento, né l’avversario giusto per cambiare, ma sarà invece possibile adattare dei calciatori a ricoprire posizioni diverse dal solito. Mastinu? Sta lavorando sodo per tornare al massimo della forma – ha concluso Marino – e riproporsi così come aveva abituato il proprio pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero