Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A La Spezia il Palermo non passa. Secondo pareggio consecutivo per Stellone

I rosanero non vanno oltre il pari allo stadio Picco, il quarto nelle ultime 5 partite; undicesimo risultato utile in serie e testa della classifica mantenuta

1-1 allo stadio Alberto Picco tra Spezia e Palermo. I rosanero di Roberto Stellone non riescono a superare i padroni di casa in un match dai ritmi altissimi sin dai primi minuti. Pronti via, Gyasi impensierisce la difesa rosanero che alza il muro con Rajkovic, reattivo nella lettura dell’azione e nell’anticipo. Squadre lunghe e ripartenze velocissime, ma pochi pericoli reali dalle parti degli estremi difensori. A metà primo tempo ecco il vantaggio del Palermo: Moreo scambia con Puscas sulla trequarti e serve un assist al bacio per Falletti, l”uruguaiano controlla e supera Lamanna con uno scavetto sul primo palo.

Reazione immediata degli uomini di Pasquale Marino, che con insistenza dopo 10 minuti trovano la deviazione vincente: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Bartolomei calcia dal limite dell’area e Capradossi “di rapina” insacca la porta di Brignoli. La ripresa comincia con lo stesso spartito del primo tempo: ritmo alto e atteggiamento offensivo da una parte e dall’altra. L’occasione più ghiotta arriva sui piedi di Pierini, che al 51′ riceve in area di rigore e a botta sicura centra in pieno il palo. Pochi squilli fino al forcing finale del Palermo che però non riesce a trovare il gol della vittoria.

Secondo pareggio in serie per i rosanero, il quarto nelle ultime 5 partite; undicesimo risultato utile consecutivo e testa della classifica mantenuta. Adesso le ultime due partite del 2018: giovedì 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera contro l’Ascoli; il 30 dicembre al Tombolato contro il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero