Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Palermo, Marino: “Sono contento, al Picco spettacolo gradevole”

L’allenatore della formazione spezzina soddisfatto per il pareggio ottenuto contro la capolista

Non fa nulla per trattenee la propria soddisfazione in sala stampa l’allenatore dello Spezia Pasquale Marino. “Sono contento – dice MarinoNon era facile disputare una partita del genere contro una squadra attrezzata come il Palermo, ma ci siamo riusciti dimostrando grande maturità. I ragazzi si sono fatti trovare pronti, interpretando un’ottima gara e creando diverse opportunità. Il risultato è giusto, in campo si sono viste due squadre che hanno offerto uno spettacolo gradevole, provando a vincere attraverso il gioco. Abbiamo mosso la classifica e questo è sempre un buon segnale, oltretutto pensando anche alla defezioni che avevamo soprattutto nel fronte avanzato“.

Nonostante la soddisfazione per il pareggio ottenuto contro la capolista, Marino ammette anche di avere pensato di riuscire a vincere la partita del Picco. “Abbiamo provato a vincere – dice l’allenatore spezzino – la squadra sta crescendo anche sotto il piano della mentalità, dimostrando di saper reagire anche nei momenti difficili. Chi ultimamente ha giocato meno si è fatto trovare pronto, ma è tutto il gruppo a dimostrare una professionalità esemplare ed un esempio è Giani, un calciatore esperto che non abbassa mai la guardia e che si allena sempre al massimo, indipendentemente dal fatto di avere la maglia da titolare o no“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero