Resta in contatto

News

Anche oggi il Palermo in campo: domani sera arriva l’Ascoli. Alle 17.15 parla Roberto Stellone

Rosanero al lavoro sia il 24 che il 25 dicembre per preparare la sfida del Renzo Barbera. Questo pomeriggio il tecnico in conferenza stampa

Il Palermo non riposa: gli uomini di Roberto Stellone sono scesi in campo, al Tenente Onorato di Boccadifalco, sia il 24 che il 25 dicembre. Lunedì, nel pomeriggio, lavoro defaticante per i rosanero impiegati nella gara di La Spezia. Attivazione, lavoro di forza in palestra e partita in porzione ridotta del terreno di gioco per il resto del gruppo. Nella giornata di ieri, al mattino, attivazione, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Dall’infermeria: Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra. Il Palermo tornerà in campo nella giornata di oggi per una seduta a porte chiuse. Alle 17.15 Roberto Stellone sarà il protagonista della conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Ascoli, match in programma domani, 27 dicembre, alle 21 al Renzo Barbera.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News