
Rosanero al lavoro sia il 24 che il 25 dicembre per preparare la sfida del Renzo Barbera. Questo pomeriggio il tecnico in conferenza stampa
Il Palermo non riposa: gli uomini di Roberto Stellone sono scesi in campo, al Tenente Onorato di Boccadifalco, sia il 24 che il 25 dicembre. Lunedì, nel pomeriggio, lavoro defaticante per i rosanero impiegati nella gara di La Spezia. Attivazione, lavoro di forza in palestra e partita in porzione ridotta del terreno di gioco per il resto del gruppo. Nella giornata di ieri, al mattino, attivazione, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.
Dall’infermeria: Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra. Il Palermo tornerà in campo nella giornata di oggi per una seduta a porte chiuse. Alle 17.15 Roberto Stellone sarà il protagonista della conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Ascoli, match in programma domani, 27 dicembre, alle 21 al Renzo Barbera.
