Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Giuffredi (ag. Chochev): “Deve costruirsi un percorso per andare in Serie A”

L’intervista al noto operatore di mercato e procuratore del centrocampista rosanero: “Il mercato fino al 31 gennaio? Ero convinto e sicuro che accadesse dal primo giorno che era stata proposta la proroga”

Ad una settimana dall’inizio del calciomercato invernale, si accendono i riflettori sulle piste che potrebbero cambiare lo scacchiere rosanero a disposizione di Roberto Stellone. Tra i giocatori accostati alla cessione c’è anche Ivaylo Chochev, rientrato in gruppo dopo un calvario durato quasi sette mesi da quell’infortunio all’Arechi di Salerno, nell’ultima giornata della scorsa regular season.

A gettare acqua sul fuoco ci pensa Mario Giuffredi, operatore di mercato e procuratore del centrocampista bulgaro: “È rientrato da poco – dice Giuffredi ai microfoni di tuttomercatoweb.com -, ha avuto un infortunio che gli ha portato via tanto tempo. Rimarrà al Palermo, deve costruirsi un percorso per andare in Serie A con il Palermo”. Sulla proroga del calciomercato invernale, Giuffredi ha le idee chiare: “Il mercato fino al 31 gennaio? Ero convinto e sicuro che accadesse dal primo giorno che era stata proposta la proroga. In Italia non siamo pronti ai cambiamenti. Ora l’agonia sarà più lunga, si farà tutto a fine gennaio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero