Resta in contatto

News

Palermo, Giuffredi (ag. Chochev): “Deve costruirsi un percorso per andare in Serie A”

L’intervista al noto operatore di mercato e procuratore del centrocampista rosanero: “Il mercato fino al 31 gennaio? Ero convinto e sicuro che accadesse dal primo giorno che era stata proposta la proroga”

Ad una settimana dall’inizio del calciomercato invernale, si accendono i riflettori sulle piste che potrebbero cambiare lo scacchiere rosanero a disposizione di Roberto Stellone. Tra i giocatori accostati alla cessione c’è anche Ivaylo Chochev, rientrato in gruppo dopo un calvario durato quasi sette mesi da quell’infortunio all’Arechi di Salerno, nell’ultima giornata della scorsa regular season.

A gettare acqua sul fuoco ci pensa Mario Giuffredi, operatore di mercato e procuratore del centrocampista bulgaro: “È rientrato da poco – dice Giuffredi ai microfoni di tuttomercatoweb.com -, ha avuto un infortunio che gli ha portato via tanto tempo. Rimarrà al Palermo, deve costruirsi un percorso per andare in Serie A con il Palermo”. Sulla proroga del calciomercato invernale, Giuffredi ha le idee chiare: “Il mercato fino al 31 gennaio? Ero convinto e sicuro che accadesse dal primo giorno che era stata proposta la proroga. In Italia non siamo pronti ai cambiamenti. Ora l’agonia sarà più lunga, si farà tutto a fine gennaio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News